Sasuke Uchìha

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/8/2006, 15:53
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Administrator
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


Ecco descrizione presa dal sito Naruto Gen

Discendente della potente e rispettabile casata Uchih, è l'ultimo rimasto del suo clan insieme al fratello Itachi in seguito allo sterminio del clan operato proprio dal fratello. Sasuke è il principale rivale di Naruto, in quanto è un ottimo aspirante ninja ed è molto quotato tra le ragazze. Piace soprattutto a Sakura che ne è innamorata persa! Lui comunque sembra non importarsene molto, piuttosto decide di allenarsi duramente e diventare fortissimo per uccidere il fratello. Orochimaru, uno dei tre Ninja Leggendari, decide di farne un suo discepolo e gli imprime il suo marchio sul collo. Sasuke grazie a questo marchio diverrà molto più forte e accecato dal desiderio di vendetta deciderà di seguire i ninja del villaggio del Suono sotto il comando di Orochimaru.


Me adora il raga...è il my preferito...nn vedo l'ora di sapere ki lo doppia *ççç*
 
Web  Top
wizard jin
view post Posted on 13/8/2006, 21:03




Stà simpatico anche a me XD...però c'è qualcosa che non capisco (più avanti nella storia...)...per le voci sono curioso anch'io ^_^ (non sono esperto di nomi di doppiatori, però sono curioso lo stesso se il doppiaggio è fatto bene ^_^ )
 
Top
Ele-91
view post Posted on 13/8/2006, 21:20




quoto heijina....sasukeeeeee*çççççç*
 
Top
Sakura-chan
view post Posted on 13/8/2006, 22:01




CITAZIONE
Me adora il raga...è il my preferito...nn vedo l'ora di sapere ki lo doppia *ççç*

cof..cof.. Garbolino...cof..cof :P

kyuuuuuuuuuu Saske-kun spero che gli diano un doppiatore degno di quello japan :Q__________
allora cosa potrei dire di this personaggio tranne che vorrei il suo vestito?(em non prendetemi pi maniaca ihihih me vuole cosplay di Saske X°D) ummmmmmmmmm XD adoro le scenette litigose tra lui e Naru-chan o quando fa le faccette patatose (anche se raramente U_U) e pir non parlare dello sharingan :Q______________
 
Top
~Maya Narugami~
view post Posted on 14/8/2006, 04:28




sasuke...fratellino sharingoso *ççç* molto utile nelle doujinshi incestuose con itachulo *çççç*
 
Top
view post Posted on 14/8/2006, 07:51
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Administrator
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


non commento il coso post di may...è indecente XD

verissimo è sempre molto serio però poi esce un sasuke lowwoso ah quanto me piaze...
NO AL GARBOLO xd
 
Web  Top
~Maya Narugami~
view post Posted on 14/8/2006, 23:29




che sasuke lowwoso????O.O duv????ma se poi little sharingan XD va da orco marcio per far fuori...itachulo...(ma in realtà è solo un attacco di gelosia *çççç*)
 
Top
view post Posted on 15/8/2006, 07:59
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Administrator
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


è lowwoso...guarda ke bel faccino ke ha...fa benissimo è cattivissimo il fratellone grrrr
 
Web  Top
wizard jin
view post Posted on 15/8/2006, 17:27




Mi sa che Heijina ha sempre ragione (perchè difende i poveri sopprusati come sasuke) e Maya ha sempre torto XD (perchè difende i torturatori di eroi XD)(scherzo :lol: )ma qualche volta anch'io difendo i buoni ^_^ (quando i cattivi sono troppo cattivi :P )
 
Top
view post Posted on 16/8/2006, 07:56
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Administrator
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


me ha sempre ragione...provate a contraddirmi e **affila macete**
may sarai la prima a provare AHAHAHAH
 
Web  Top
~Maya Narugami~
view post Posted on 16/8/2006, 11:31




O.ò n'è vero!!!!!!! sasu (doh nin possho offenderlooooo ha gli stessi cromosomi di itachulo X°D...) però...sasu non doveva andare da orco marcio (punto primo perche non si deve MAI andare da orco marcio se perche....nu U_U non si posson dire certe cose...la gente potrebbe restare traumatizzata T3T...cmq...sasu non doveva tradire gli amici e konoha per seguire orochi U_U etto nin mi è proprio piaziuto!!!!!se devi tradire konoha...punto prim stermina la famiglia!!!!!e punto secondo...diventa un akatsukoso *ççç* (cum ha fatto itachulo XD)
 
Top
view post Posted on 16/8/2006, 17:33
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Administrator
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


vero quello di tradire mai
ma fare a fettine il fratello me è con te sasukino *ççç*
 
Web  Top
Sakura-chan
view post Posted on 21/8/2006, 01:00




sono d'accordo non doveva assolutamente andare da quel maniaco di orociok U_U XD anche se anche cattivoso è :Q____________________________ ma non doveva andare comunque U_U ha la mente accecata dal odio Y________Y
 
Top
~Maya Narugami~
view post Posted on 21/8/2006, 01:34




ver *ç*/ è geloso di itachulo pikke lui è un akatsukoso e saske nu ^O^ oh oh ho **vede la story a modo suo XD**
 
Top
view post Posted on 21/8/2006, 07:45
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Administrator
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


nn è vero, Sasuke nn è affatto geloso del fratellone, lui è molto più carino uhuhuhuh *_*
certo il fatto di tradire un'amico la cosa nn mi piace molto, ma nn conosco bene tutti i dettagli...io spero nn li abbia traditi del tutto e ke alla fine torni pikkè cm dice il mio adorato Joey prima salva i tuoi amici e poi salva te stesso (lui è matto lo sappiamo XD)
 
Web  Top
50 replies since 13/8/2006, 15:53   1159 views
  Share