cosa farebbe Hiei, se kuwabara e Yukina si mettessero insime

« Older   Newer »
  Share  
§Ran_Angel§90
icon6  view post Posted on 20/5/2006, 08:58




Ok perfavore nn mi ammazate subito per aver paerto questo topic, stamattina siccome nn avevo ninte da fare (come al solito) mi è venuta in mente questa strampalata idea se Yukina e Kuvabara si fossero messi insieme come avrebbe reagito il fratellino Hiei? :lol: a me viene da ridere solo all'idea:lol:
Io credo che lo avrebbe ammazato con le sue mani prendeva la spadao gli lanciava contro il fuoco del drago nero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
the last wizard of the century
view post Posted on 20/5/2006, 11:48




Forse è come dici tu... oppure sarebbe rimasto con la sua faccia indifferente con il suo verso "hmm" e non farebbe niente XD :lol: ...chi lo sa, è così imprevedibile ^_^
 
Top
Ele-91
view post Posted on 20/5/2006, 12:35




secondo me lo avrebbe trucidato XDDDDD



Rennuccio mioooooT_____________T (nn ci incastra niente con yu yu)
 
Top
§Ran_Angel§90
view post Posted on 20/5/2006, 12:54




Mi rimane difficile credere che nn farebbe ninte XD credo che massacrarlo sia il minimo da parte di Hiei visto che tiene alla sorella più di qualsiasi altra cosa ala mondo ;)
 
Top
Ele-91
view post Posted on 20/5/2006, 12:57




XDDDDD quoto!!!!!!!!!



Rennuccio mio T________T
 
Top
the last wizard of the century
view post Posted on 20/5/2006, 13:22




Però se reagisse potrebbe farsi scoprire da yukina :lol: quindi...

p.s. devo fare un topic dove si può sfogare rennuccia-chan in pace XDXD :lol: :lol: :lol: (XD scherzo, sarebbe troppa fatica XD :lol: :lol: )
 
Top
§Ran_Angel§90
view post Posted on 20/5/2006, 14:30




ma io mi immagino gia la scena:lol:

kwabara: Salve ragazzi lo sapete che mi sono fidanzato
Yusuke: a si e chi è l'orba che si è scelta un idiota come fidanzato
Kwabara: Zitto Urameshi!!!!!!!!! nn ti picchio perchè sono contento che la mia YUKINA bbia accetato di mettersi con me

Kurama, Yusuke e Botan hanno facce serie e dicono :O che sbadati abbiamo dimenticato di avere un appuntamento ciao

Kywabara: come nn mi fate nemmeno i complimenti belli amici !!! Hiei tu nn sei andato via tu vuoi farmi le tue congratulazioni nn e vero amiko, vedi l'apparenza inganna ti avevo giudicato male!!!!

Hiei: certo vieni qui che te li voglio fare da vicino ....BOOOOM....

La scena si kiude con Kuwabara mezzo morto li perterra :lol: poveretto !!!!!!!!!
 
Top
the last wizard of the century
view post Posted on 20/5/2006, 16:17




:lol: :lol: :lol:
CITAZIONE
La scena si kiude con Kuwabara mezzo morto li perterra

e perchè non con una testa penzolante? XD :lol:
 
Top
§Ran_Angel§90
view post Posted on 20/5/2006, 16:27




Allora perchè nn solo la testa e basta XD

il rsto del corpo in pasto ai demoni XDD

ma poveretto quanto siamo perfidi XD
 
Top
ayame91
view post Posted on 20/5/2006, 18:17




noooooooooo poooveeeroo kuwabaraaaaa.........secondo me hiei si limiterebbe a minacciarlo di morte nel caso la facesse piangere xkè dopotutto è stata yukina a scegliere......
 
Top
Botan 92
view post Posted on 23/5/2006, 06:36




Oh no... Hiei sarebbe moooooooooooooooooolto più crudele... dopotutto nn approverebbe mai il fatto ke la sua ADORATISSIMA sorella si mettesse con quel TESTA BACATA di kuwabara, no?? secondo me escogiterebbe il piano più diabolico per farlo fuori nel modo più crudele... Buahahahahahahahahaha!!!! (Sto inpazzendo nell'attesa del nuovo numero di shaman king)
 
Top
view post Posted on 24/5/2006, 15:14
Avatar


Group:
Member
Posts:
17,564
Location:
Vabbeh , ormai lo sapete tutti XD!

Status:


secondo me pur di far star bene la sorella l'avrebbe lasciato vivo XD ma la cosa più inquietante è : se Kuwabara scopre che Yukina è la sorella di Hiei?
 
Web  Top
Botan 92
view post Posted on 24/5/2006, 16:17




Muore x il colpo!! XDXDXDXD
 
Top
Ele-91
view post Posted on 24/5/2006, 16:33




giàààààààààààààààààààà


A MORTE IL TEAM MYOOH!!!!!!!
 
Top
Kuro Momotaro
view post Posted on 14/6/2006, 13:57




io credo che sotto sotto , se scaviamo nel cuore di Hiei , considera Kuwabara un grande amico e non gli da fastidio che anch'esso protegge Yukina , anzi... e poi meglio Kuwabara che qualche altro demone buzzurro con le corna e pluriocchialuto hehehe. Tra l'altro non dimentichiamoci che Kuwabara è un predestinato , è l'unico sulla faccia della terra che sa tagliare attraverso le dimensioni con la sua Jigentou, lui è un prescelto!!!quindi è un'onore essere il marito di una persona unica come lui ^_^
 
Top
17 replies since 20/5/2006, 08:58   659 views
  Share