Inuyasha decide

« Older   Newer »
  Share  
Aì Angel
view post Posted on 8/5/2006, 17:14




Chi sceglierà Inuyasha kikyo o kagome?oppure...


Inuyasha decide.

Era mattina,il sole si alzava alto nel cielo,gli uccelli cantavano,il vento smuoveva gli alberi e la terra tremava.
La terra tremava?
Erano Inuyasha e Miroku che inseguivano un gigantesco demone,grande quanto un’enorme edificio e dalla viscida pelle. Il demone,di nome Kanju era in possesso di due frammenti della sfera che aveva precedentemente rubato al gruppo dei nostri amici.
Durante l’inseguimento,il demone entrò in una strana grotta che emanava un’aura demoniaca troppo fievole
Miroku:E’ sicuramente una trappola Inuyasha-disse,il monaco con aria decisa.
Inuyasha:Eh?Non è niente,sarà stanco e
Miroku:ha due frammenti della sfera e non emana aura demoniaca?-lo zittì Miroku,molto preoccupato.
Inuyasha:Già,non ci avevo pensato,quindi cosa facciamo?-
Miroku:entriamo,non abbiamo scelta;se vogliamo riprenderci i frammenti della sfera non possiamo fare altrimenti.
Inuyasha accettò,ed entrarono nella grotta,subito l’oscurità li avvolse,scese un’aura demoniaca talmente forte che Inuyasha si trasformò in umano.
Miroku:Inuyasha,che ti succede?-chiese Miroku,tossendo a causa dell’aura velenosa
Inuyasha:Che vuoi che ne sappia io?
Kanju:Siete in trappola.
Il viscido demone,rise parlando ai due e Inuyasha,incavolato per la situazione sfoderò la Tessaiga che però non subì trasformazione alcuna,e tentò di attaccare il demone;venne respinto da una barriera e poi si sentì il rumore di una frana.
Kanju:La grotta sta per crollare,non avete vie d’uscita EHEHEH,morirete qui!
Inuyasha:maledetto ba*****o,ti facciamo a pezzi.Miroku,usa il vortice per risucchiare la barriera e io con un colpo lo ammazzo questo qui…………………..
…………..
……………
Ma nessuna risposta giunse ad Inuyasha che voltandosi vide il monaco steso a terra:
MIROKUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!
Che ti succede?Uè Miroku,Miroku-continuava a gridare Inuyasha per fare riprendere Miroku.
Il monaco non dava segni di vita,il demone era scappato e la grotta stava sprofondando,e mentre le mura crollavano,guardando il dolce viso di Miroku,che sembrava dormire Inuyasha confessò dicendo lui:

Miroku,io da tempo ero indeciso tra chi amare,se kikyo,che era morta per me accentando di sopportarmi anche nell’aldilà,o Kagome che viaggia tra due mondi e mi è stata sempre accanto

,ma solo ora,mi rendo conto,che l’unica persona che per me conta

Miroku:sn io?-continuò Miroku,svegliatosi.
Inuyasha:si,sei tu.Uh?Miroku,sei vivo??
Miroku:certo,sciocchino,con tutta quest’aura velenosa,non ho resistito a restare sveglio e mi sono appisolato-nel frattempo sbadiglia-ah,ci voleva proprio questa dormita rinvigoratrice no?
Inuyasha:dormita rinvigoratrice?appisolato?-i nervi cominciano a salire.
Miroku:ehm,Inuyasha cerca di capire,io,ecco avevo sonno e quindi,cioè-divagava il povero monaco,con voce tremante-cioè,dato che,siccome vedi io,io..
Inuyasha:Miroku?
SBANG,SBANG,SBANG

Inuyasha gli tira uno schiaffo,una ginocchiata nello stomaco e una gomitata che mettono Miroku KO.
Mentre inuyasha si allontana rivolge tali parole all’atterrito e sofferente Miroku con aria stile Sango e dice:

“Toccami di nuovo il sedere e ti faccio a pezzi,pervertito di un monaco”

2 capitolo.

Tornati dal resto del gruppo Inuyasha e Miroku riprendono il cammino alla ricerca dei frammenti della sfera. Ma Kagome nota che c’è qualcosa di strano,non sente l’aura emanata dai frammenti della sfera che Inuyasha e Miroku dovevano recuperare da Kanju
Kagome:Inuyasha?
Inuyasha:che vuoi?(ancora rosso per quello che era successo con Miroku)
Kagome:Non trovi ci sia qualcosa di strano?
Inuyasha:Che che intendi dire per strano?-quasi in preda al panico-
“Non sospetterà qualcosa?Cosa potrei dirgli per evitare il discorso?”
Tutti lo fissano stranamente.. Kagome a sango:ma che gli è preso tutto un tratto?
Sango:non lo so,ma anche Miroku e piuttosto strano
Miroku non ci aveva ancora provato con Sango da quando era tornato,cosa alquanto strana O.o
Kagome:Chissà che sarà successo?
Entrambe cercano di capirlo.. Kagome:Allora Inuyasha?
Inuyasha:Non è come pensi,non è successo niente,non fraintendere come tuo solito e poi
Kagome:ma che stai farneticando?
Inuyasha:Eh?
Kagome:volevo soltanto chiederti perché non sento i frammenti?Eppure tu e Miroku avete sconfitto Kanju e scuramente li avrete recuperati no?
Inuyasha:ehm,certo che li abbiamo “I frammenti?Con tutto quello che è successo,me li sono dimenticati.. e adesso che dico?”recupe-ra-ti “dovrei andarli a prendere prima che me li chiede e non li trova”
Kagome:blablabla tu che ne pensi?
Inuyasha non aveva minimamente ascoltato le parole di Kagome,che arrabbiata
Kagome:Inuyasha?
Inuyasha:uh?-come se niente fosse-
Kagome:Grr.. A CUCCIA!
Inuyasha:Dannata?ma che tè preso??
Kagome:Che è preso a te!Da quando 6 tornato non fai altro che comportarti in modo strano.
Inuyasha:io?Mi comporto normalmente
kagome:Normalmente?ma se nemmeno mi ascolti quando parlo
inuyasha:Appunto,che c’è di strano?
Per Inuyasha era normale non ascoltarla parlare
Kagome:eh?-si trattiene- bè comunque sia,Miroku-indica il monaco soprappensiero-non ha ancora molestato Sango.
Inuyasha:e se ci prova lo ammazzo
Kagome:che dici?
Inuyasha:ehm,ecco dicevo che se alza le mani con Sango gliela faccio vedere io a quel pervertito-facendo finta di essere preoccupato per Sango-
Sango:mi so difendere da sola!
Inuyasha:un aiuto in + non guasta mai no?
Scippo sulla spalla di kagome gli sussurra all’orecchio:Inuyasha non mi convince e anche miroku,tu che ne pensi?
Kagome:……
Scippo:kagome??
Mentre Scippo parlava invano con kagome(in questo gruppo nessuno ascolta nessuno),Sango e Inuyasha litigavano,Miroku era in exstasi dopo la dichiarazione di Inuyasha,Kagome era preoccupata e pensava… kagome”forse ho capito,e come sempre cerca di non parlarne”. Kagome aveva capito tutto,si avvicinò verso Inuyasha e gli disse con sguardo un po’ sofferente:inuyasha possiamo parlare un attimo noi due soli?
Inuyasha:Ce-certo.
Sango si avvicina a Miroku:Kagome ha un aria triste,credo che abbia capito perché Inuyasha si comporta così.
Miroku”Speriamo decida di tornarsene nella sua epoca e lasciarmi Inuyasha allora!”
Kagome avrà veramente capito che Inuyasha è innamorato di Miroku?e cosa gli dirà?

3 capitolo

Kagome ha capito che Inuyasha è innamorato di Miroku e quindi lo invita a parlarne da soli.
Mentre i due attraversano il bosco,Sango si avvicina a Miroku per stuzzicarlo(neanche a lei piaceva che lui non ci provava).
Sango:Miroku,che bella giornata vero?
Miroku;sisi- aveva lo sguardo rivolto a Inuyasha e kagome ormai quasi invisibili-
Scippo:credo non ti dia molto conto
Sango:ah,tu dici?Non me n’ero accorta..
Nel frattempo i due soli soletti..
Inuyasha:per quanto ancora dobbiamo camminare?
Kagome si fermò di scatto
Kag: perché non me lo dici?- con aria + che arrabbiata,un po’ sofferente-
Inuyasha:dirti cosa? “L’ha capito,l’ha capito,sono spacciato”
Kag: Non fare il babbeo,tanto è ovvio che hai incontrato Kikyo!
Inuyasha:Ki-Kikyo?”Ma che ha capito questa dannata?”
Kagome aveva frainteso tutto,ma poi figuriamoci se lei capiva qualcosa di giusto una volta tanto XD
Kagome:perché fai quella faccia?credevi non lo capissi?
Inuyasha:non è questo..”fiu.. menomale che non capisce niente”
Kagome:e allora cos’è? Che vi siete detti?E poi,hai dato a lei i frammenti vero?
Inuyasha:che??
Kagome: se non li sento,sarà perché ora li ha lei giusto?
Inuyasha:No,ecco “ma che sta imbrogliando??”
Kagome:ora basta parlare,non ne posso più me ne torno a casa.
Inuyasha: Oè,aspetta.
Kagome comincia a camminare verso il pozzo per ritornarsene a casa,lasciando Inuyasha indietro.
Kagome:come sempre mi sono ritrovata fra Inuyasha e Kikyo.. stupido,stupido,stupido.. e poi perché le ha dato i frammenti? Lo avrà rimbambito come suo solito,quando si tratta di quella mummia Inuyasha non capisce mai niente..-diceva a voce alta arrabbiata,quando giunta vicino al pozzo sente- eh?
Qlk1: mummia a chi?
Kagome:Ki-Kikyo??
Vicino al pozzo c’era kikyo,un po’ arrabbiata di come si era sentita chiamare.
Kagome:tu che ci fai qui?
Kikyo: fatti miei.
Kagome:gr..
Kikyo:non sarai mica arrabbiata con me?
Kagome:Ma no,e perché dovrei?In fondo hai solo preso 2 frammenti miei che ti sei fatta dare da Inuyasha.. quindi non vedo nessun motivo per arrabbiarmi con te-un po sarcastica-
Kikyo:frammenti?
Kagome:che c’è tutto un tratto sei diventata stupida?
Kikyo:Forse lo 6 diventata tu,che mi accusi di aver.. come avevi detto ?ah si “rimbambito” Inuyasha ed essermi fatta dare i frammenti,senza che ne senti la presenza.
Kagome:come ti permet “è vero!Non sento la presenza dei frammenti. Ma allora dove sono?”
Kikyo: Credo tu mi abbia accusata senza motivo
Inuyasha,mentre sta per ritornare dagli altri,sente l’odore di Kikyo e corre verso il pozzo;la vede parlare kagome..
Inuyasha:”Kikyo e Kagome?Se parlano dei frammenti e dell’incontro frainteso da kagome con Kikyo,si capirà che è successo qualcos’altro.. che i frammenti li ho scordati e che io e Miroku-un po’ imbarazzato anche solo nel pensarlo-.. si capirà tutto”
Myoga sulla spalla di Inuyasha
Myoga:Signorino Inuyasha
Inuyasha:Myoga??E tu che ci fai qui?

4 capitolo

Myoga,che è sulla spalla di Inuyasha,risponde al sorpreso mezzodemone:Sono stato con te da questa mattina
Inuyasha:da stamattina?”non avrà visto.. uh?”aspetta un momento,com’è possibile che eri con me anche quando ho combattuto contro Kanju?Saresti scappato subito!
Myoga:mi creda signorino Inuyasha,avrei voluto tanto,ma non ho pot.. ehi come ti permetti di dire che sarei scappato?
In fondo era vero,Myoga al solo miraggio di pericolo scappava sempre,però quel giorno,proprio quell’esatto giorno non era scappato,che gli sia venuto tutto un tratto il coraggio?
Inuyasha:Myoga,come mai non 6 scappato come tuo solito?
Myoga: Perché ero preoccupato per voi signorino.. avevo sentito dire che kanju è un demone davvero temibile e come se non bastasse aveva due frammenti quindi come potevo lasciarvi solo?
Inuyasha fissò Myoga incredulo,stava sicuramente mentendo,lui che si preoccupava per Inuyasha e non scappava? No no,era una bugia e Inuyasha lo capì subito.
Inu: Myoga,caro mio servitore-stritolandolo con le mani- eri preoccupato davvero per me?
Myoga: ne dubitate?
Inuyasha:Sei sicuro che non ci sia altro?-continuava a stritolarlo,pian pianino-
La povera pulce confessò ciò che era successo.
Myoga:in verità,-con voce da intellettuale-stamattina ero venuto a far colazione bevendo il vostro succulento sangue,e quando vi ho morso il collo,voi mi avete colpito e io sono svenuto cadendo,quando vi siete alzato,nel fodero di Tessaiga. Rimasto incastrato,ho cercato di fuggire non appena voi vi siete messo a inseguire insieme al monaco il demone kanju,ma inutilmente.. così
Inuyasha: hai assistito a tutto?
Inuyasha era un po’ preoccupato,Myoga parlava troppo e farlo tacere su quello che aveva sentito a proposito della dichiarazione tra Inuyasha e miroku sarebbe stato difficile.
Myoga però ribattè.
Myoga: tutto cosa? Sono svenuto.. forse perché non avevo bevuto abbastanza sangue
Inuyasha:”se come no,sarà svenuto per la paura”-pensò Inuyasha sollevato!
Nel frattempo Miroku era un po’ preoccupato per Inuyasha e kagome che ancora non arrivavano,non sapeva ciò che era successo e si immaginava qualcos’altro.
Mir:”Non tornano ancora,non avrò convinto Inuyasha a dimenticarmi?Non si sarà dichiarata lei?Che sta succedendo?Uffa,li dovrei andare a cercare”-mosse qualche passo verso il bosco,ma fu fermato da Sango-
San:Miroku dove vai?Non vorrai mica spiare Inuyasha e kagome?
Mir:Sono preoccupato per la divina kagome
Sango:e perché?
Mir:è sola con Inuyasha,la prima volta che sono rimasti soli e lui l’ha portata nel bosco l’ha fatta ritornare nella sua epoca”dopo averla abbracciata-pensò infastidito-“
Ship:è vero,è vero
Mir:Se la divina Kagome tornasse nella sua epoca “mi farebbe un favore” non saremmo in grado di trovare i frammenti della sfera facilmente
San:già,ma è per quello che vuoi raggiungerli?
A Sango non inquadravano molte cose,Miroku che di solito cercava scuse per stare solo con sango,ora pensava a kagome.
Mir:Certo,per co

s’altro sennò?
Sango: Non sarai innamorato di kagome?- con gli occhi lucidi,quasi inghiottiti dalle lacrime-
Miroku:EHH??Io innamorato della divina kagome??”ma che sta dicendo?”
Sango ormai piangeva,Miroku era sicuramente innamorato di lei per preoccuparsi così e non voler stare con Sango. Mir: no sango,non piangere non è come pensi tu
Sango si girò improvvisamente e lo baciò,le loro braccia si misero presto l’uno appoggiate al collo dell’altro,Miroku si lasciò andare a quel candido bacio che da tanto aspettava.. l’atmosfera era romantica,ormai le lacrime della sterminatrice non sgorgavano più dagli occhi,pensava solo al suo amato.. e il povero Scippo era imbarazzato talmente tanto che tirandosi indietro rosso in faccia,inciampò sullo zaino di kagome dal quale uscì la macchina fotografica che fece un flash immortalando il bacio tra Miroku e Sango e lasciando tutti nell’ignoranza di cosa fosse quella luce uscita da quello strano aggeggio.

A presto gli altri capitoli^^Spero vi sia piaciuta!
 
Top
Aì Angel
view post Posted on 10/7/2006, 17:31




5 capitolo

Ma che fine hanno fatto Kikyo e kagome?
Ancora le due ragazze parlavano davanti al pozzo buttandosi a parole,Kagome aveva preso per stupida Kikyo e quest’ultima aveva preso per tale kagome.
Le due per poco non si alzavano le mani a vicenda,ma kikyo,un po’ più razionale e maligna,si trattenne e disse..
Kik: Kagome.. dov’è Inu-chan?
Kagome:”Inu-chan?ma che è tutta sta confidenza mummia deperita????…”
Kik:e allora?fammi indovinare,avete litigato vero?
Kagome annuì con la testa e lo sguardo fisso a terra,perché il motivo del loro litigio era kikyo,anzi erano Inuyasha e kikyo;per come la pensava kagome.
Kik:tsk! Prevedibile.
Kag: prevedibile un corno,visto che è per colpa tua che abbiamo litigato,come sempre d’altronte.
Kik:perché? Che avrei fatto?
Kag: ma tu guarda che faccia tosta.. non ti 6 forse incontrata con Inuyasha poco fa?
Kikyo non sapeva che rispondere,Inuyasha che aveva sentito a che punto era giunta la discussione prima che kikyo potesse aprire bocca,lui corse davanti a kagome e prese in braccio Kikyo;sotto gli occhi attoniti di kagome,Inuyasha se n’era andato via tenendo Kikyo tra le sue braccia.
Saltando da un albero sopra un altro,Inuyasha veloce cercava di allontanarsi sempre di più e Kikyo,ignara di quello che aveva in mente,con sguardo stranizzato
Kik: Inuyasha che stai facendo?Dove corri?
Inuyasha continuava a correre
Inu:”mi devo allontanare il più possibile,Kikyo non deve dire a kagome che non ci siamo incontrati,altrimenti quella stupida ragazzina farà domande”
Kikyo:Inuyasha?Inuyasha?ma ti vuoi fermareeeeeee
Gli mollò un ceffone in piena faccia,tanto da farlo ritornare con i piedi per terra.
Inu:ahio.. ma che tè preso tutto a un tratto maledetta?
Kik: almeno così ti sei fermato. Perché mi hai preso con te? E poi quand’è che stamattina ci saremmo incontrati? Eh? Rispondi!!!!
Inuyasha avrebbe dovuto dirgli che non voleva che spiegasse a kagome che non si sono incontrati e così le disse,ma inventando altro.
Inuyasha: Ti ho portato via perché volevo stare da solo con te kikyo
Kik:”Non mi convince”e la storia si stamattina?
Inuyasha: Ecco.. volevo che Kagome se ne tornasse nella sua epoca e non ci desse fastidio “veramente non voglio nemmeno stare con te^^””
Kik:Inuyasha allora tu
Inu: si kikyo,volevo veder
Una freccia lo fa saltare in dietro.. una freccia scagliata da kikyo.
Kik: non mi prendere in giro Inuyasha- abbassando l’arco e la frecce e sedendosi a terra- racconta,che è successo con kagome?
Inuyasha “o Kikyo,solo tu potevi capire che ho qualcosa”
Inuyasha si sedette pure,accanto alla sacerdotessa,pronto a spiegarle l’accaduto.
Inu: kagome non c’entra,lei ha frainteso tutto come suo solito
Kik: “e diceva che ero io la stupida”
Mentre Inuyasha raccontava tutto a kikyo,Kagome rimasta vicino al pozzo,era ancora sconvolta.
Myoga,sballottolato a terra per la velocità con cui Inuyasha era corso a prendere kikyo,salta sulla spalla di kagome e comincia a succhiare il suo sangue,quando
SPLASH!kagome lo spiaccica a terra e come se fosse una trottola,furiosa con inuyasha,lo sbatte a terra continuamente
Kag:”Inuyasha sei uno stupido,stupido,stupido,stupido”
Kag:calmaaateeviii kaaaaggoomeeeeee _con la testa che gli girava-
Kagome:eh?My-myoga?Scusami tanto
Myoga lasciato stare da Kagome,:non ti prreeoccuparrree,stooo beeenee..
Myoga sviene e kagome si sente un po’ in colpa,ma non è la vecchia pulce la sua più grande preoccupazione,adesso nella mente di Kagome c’era una gran confusione,i frammenti,Kikyo e Inuyasha,che era successo quella mattina??
Kagome si volta e ritorna indietro dagli altri.

6 capitolo.
Inuyasha aveva detto tutto a Kikyo,a proposito di quello che era accaduto la mattina,ma come l’aveva presa Kikyo?
Inuyasha: Kikyo ti senti bene?? –un po’ spaventato da quella visione pazzoide-
Kikyo scoccava frecce a destra e a sinistra,contro gli alberi,sembrava una pazza.. Inuyasha cercò di avvicinarsi a lei e calmarla..
Inu: Kikyo.. su calmati,non è una cosa tanto scioccante
Kik: non è scioccante?? Sei innamorato di quel bonzo maniaco.. e non è scioccante?non lo è?
Kikyo non poteva capacitarsi di aver perso la vita per uno dell’altra sponda.
Kik.”Che ho fatto di male per subire questo?”
Kikyo si calmò per riprendersi e si rimise a sedere.. intanto Sango e Miroku si stavano ancora baciando?
No,avevano già finito(quanto avrebbe dovuto durare??XD),ma dopo il bacio mentre Sango era imbarazzata per essersi mostrata così intraprendente, Miroku cominciò a pensare che forse era stato uno sbaglio baciare la sterminatrice.
Mir:”Forse non avrei dovuto ricambiare il bacio,ma come potevo evitarla?Ormai quando me ne sono reso conto lei mi stava già baciando e poi,al diavolo Inuyasha!Lui se n’è andato con kagome e non è ancora tornato.. chissà cosa staranno facendo soli..” ma non pensò altro quando vide arrivare kagome,sola senza Inuyasha.
Scippo:kagome-chan..-correndo vero di lei e cercando di riprendersi dall’imbarazzo di aver visto Sango e Miroku baciarsi- kagomeeeeeee- ma prima di saltarle addosso,kagome lo evitò con la testa abbassata,ma non era triste perché Inuyasha se n’era andato con kikyo,tutt’altro.. si avvicinò a Miroku e prendendolo dolcemente per la veste vicino al collo,così sensualmente da suscitare gelosia in Sango,salda i piedi per terra e con lo stupore di tutti lo sbatte contro l’albero e arrabbiata:
kag: Cos’è successo stamattina ad Inuyasha?
Mir: Vi prego divina kagome- con voce sempre più bassa perché kagome lo stava facendo morire di asfissia- calmatevi,non respiro
Sango:Kagome,calmati-cercando di staccarla da Miroku-
Kagome:lasciami stare,dannato che è successo stamattina?ahhh
Sango,con l’aiuto di kirara trasformata,staccano Kagome da Miroku che,ancora spaventato si tiene a debita distanza.
Sango:Kagome ma che ti è successo?E poi dov’è Inuyasha?
Kagome:eheheh- risata maligna-.. Inuyasha dici?lui,lui,lui se n’è andato con Kikyo- comincia a piangere a dirotto- ungueeeeeeeeeeee
Mir:Andato dove?- allarmato-
Sango e gli altri lo guardano stranizzati,per la reazione che aveva avuto.
Kagome:non lo so-continuando a piangere-wueee wuee wuee
Sango cercando di consolarla:su da non pian…
Un forte vento la spazza lontano da Kagome.
San:ma chi cavolo è stato?
Qlk1:Kagome non piangere,adesso ci sono io!
Chi è la misteriosa apparizione che è subito andata a consolare kagome?


7 capitolo

Kagome ha ricevuto una visita inaspettata da parte di koga!
Kagom: Koga-kun??
Koga:O dolce Kagome,perché piangi?Non sarà stato forse quel botolo ringhioso eh?
Tenendole le mani,un po’ arrabbiato Koga si guarda intorno,ma non vede Inuyasha,si rigira verso kagome che con lo sguardo abbassato e trattenendosi le lacrime con le mani al viso risponde
Kag: Lui,è andato via con una persona a lui cara..
Koga: ma tu guarda quel maledetto cane,appena lo trovo gliela faccio pagare io gr..
Koga,si allontana da kagome e sta per andarlo a cercare ma kagome,facendosi forza,si alza in piedi e lo ferma. Non gli dice nulla,in cuor suo lei cerca di farsi coraggio ma se solo provasse ad aprire bocca saprebbe che comincerebbe a piangere. Così koga, avendo capito che kagome soffre si ferma e girandosi verso di lei l’abbraccia per darle forza.. e kagome, in cuor suo aspettava questo,un po’ di sostegno da parte di una persona che sa non l’avrebbe tradita.. e mentre i due si scambiano un tenero abbraccio..
Kag:” Inuyasha perché non 6 qui con me? Perché 6 con Kikyo? Perché mi hai mentito?Uffa,perché non vieni a spaccare la faccia a Koga che mi sta abbracciando??”
E Kagome lo stringeva sempre di più a se perché sperava che Inuyasha,sentendo l’odore di koga si sarebbe precipitato da lei e vedendoli avrebbe fatto una scena.. ma a Koga l’abbraccio ricambiato con così tanta possessione(lo stringeva fortissimo a se) sembrava altro..
Koga:”Kagome finalmente ti posso abbracciare e anche tu sembri volere stare con me^^”
Kag”Inuyasha,arriva,arriva..” sempre con più desiderio di vederlo arrivare.
Koga: Kagome-staccandola da se e guardandola dritta negli occhi- ho capito,SI!
Kag: eh??
Koga: Adesso che hai dimenticato Inuyasha,hai finalmente capito che sono importante per te- con aria seria- io lo avevo già capito da prima,quando per la prima volta di incontrai e…
Koga continuava a parlare di come se ne era e quello che provava per lei..mentre Kagome non ci capiva niente.
Kagome”ma che sta blaterando questo qui?”
Miroku e Sango che cercavano di ascoltare quello che si dicevano,come Kagome non avevano capito le intenzione del demone lupo..
Mir: Di cosa starà parlando Koga?e poi sarà vero che la divina kagome ha finalmente dimenticato Inuyasha?
Sang: finalmente???
Mir:no,intendevo alla fine lo ha dimenticato?^^”
Ship:veramente hai proprio detto “final
Miroku lo zittisce con un pugno in testa,come di solito glielo dava Inuyasha
Sang: Uh?Bè comunque non sarebbe da Kagome,sopportarlo per tutto questo tempo e poi lasciarlo perdere.. anche se se lo merita per come si è comportato lasciandola per andarsene con Kikyo..
Mir”già,non bastava kagome ma ora si ci mette pure Kikyo?Adesso sarà ancora + difficile che lui ritorni da me.. almeno se era solo kagome l’ostacolo,sarebbe stato + facile,ma kikyo che è molto bella,intelligente,astuta e l’ama da tanto..” fece un sospiro di rassegnazione.. come avrebbe potuto sperare che Inuyasha dimenticasse Kikyo per lui?
Sango vedendo koga pronto a spiegare il suo SI! Richiama Miroku all’attenzione e con Scippo e Kirara,pronti per spiare lo stanno ad ascoltare..Koga riprende le mani di Kagome e le confessa
Koga:SI!Anch’io ti voglio sposare!!

8 capitolo

Koga aveva appena accettato di sposare kagome,peccato che kagome non glielo aveva mai chiesto XD
Kag:Koga ma che stai dicendo?
Koga:non mentire kagome,ho collegato tutto.
Kagome:tutto cosa?
Koga: Inuyasha non c’è perché gli hai detto che mi ami e piangi perché lui ha reagito male e credi di aver perso la tua guardia del corpo.. tutto questo ha avuto prova quando mi hai stretto forte a te. Kagome,coroneremo il nostro sogno d’amore e ci sposeremo .
Kagome:Koga,ci deve essere un malinteso
Koga:non indugiamo oltre.. andiamo
E sollevandola da terra,la portò via lasciando dietro di se un gran polverone e facendo restare tutti senza parole.
Ship: Kagome
Sang:si sposa
Miroku: con Koga???
Tutti: EHHH???
Nello scenario contrapposto Inuyasha era con kikyo,ormai si erano detti tutto di ciò che fosse accaduto la mattina e tramontato ormai il sole,kikyo ruppe quell’imbarazzante silenzio,alzandosi e andando dalla direzione opposta da quella che avevano xcorso per arrivare in quel luogo.
Inuyasha: kikyo..
Kikyo si voltò,ma tra i due non vi fu che il silenzio interrotto solo dal dolce fruscio del vento.. e anche inuyasha se ne andò,lui stava ritornando dal gruppo e kikyo pensava..
Kikyo “Ma tu guarda di chi mi dovevo innamorare.. c’era bisogno chemorivo?.. fatica sprecata sopportarlo per tutto questo tempo.. almeno non lo avrà neanche kagome^^”
Scippo,alto sostenitore della coppia Inu/Kagome,era deciso a interrompere le imminenti nozze tra la sua amica e koga e convinse gli altri a inseguire i due. Saliti in groppa di kirara,si accinsero a rincorrerli. Inuyasha era ritornato al punto di partenza e visto che ormai era sera,con la testa abbassata cominciò a dire:
Inu:kagome scusami per averti lasciata sola e averti fatta arrabbiare.. non è vero che mi sono incontrato con kikyo oggi,ma- quando alzando lo sguardo si accorse di parlare da solo- uh?Non c’è nessuno? Kagome!Sango!Miroku!-cominciò a gridare,ma non ricevette risposta e ormai stanco per tutto quello che era successo quella giornata,si sedette.
Inuy:”ma dove sono andati tutti? Saranno ritornati da kaede?” quando la sua pancia cominciò a reclamare cibo e visto che li accanto c’era lo zaino di kagome,lo aprì e prese a mangiare un pacco di patatine,finito il primo,ne andò per prendere un altro,quando spostando un oggetto nero da sotto uscì un foglio di carta colorato con delle immagini....
Inuyasha sconvolto in volto: ma che significa??????

9 capitolo

Quel foglio di carta era la fotografia che ritraeva il bacio tra Sango e Miroku e Inuyasha non capiva come Miroku avesse potuto fargli una cosa del genere.. subito si precipitò verso il villaggio di kaede dove già erano giunti koga e kagome pronti per celebrare la loro unione in matrimonio.
Kagome trascinata a forza da koga tutto eccitato
Kag: Koga, aspetta lasciami stare!
Koga:lo so che è presto,ma non riesco a trattenermi,ti devo sposare.
Kagome:e quello che voglio io non conta?
Ma a koga importava solo sposarla,e poi aveva già capito che kagome ricambiava i suoi sentimenti..
Davanti la capanna di kaede,Koga spalanca la tenda,svegliando l’anziana sacerdotessa.
Koga:Vecchia,svegliati!
Kaede:Ma chi è che urla così forte?
Kaede,un po’ assonnata vede Kagome,tenuta da Koga.
Kaed:kagome?6 tu?
Kag:Salve,vecchia kaede come va?
Kaede:bene e a te?
Kag:Insomma,ultimamente mi vanno male gli esami sa com’è.. sono sempre qui a combattere coi demoni che non riesco a studiare
Kaede:si,ma cerca di riprenderti,farsi una cultura nella tua epoca è necessario
Koga:ehm.. che fa la finite di parlare dei fatti vostri?
Kag.ah si scusa..
Kaede che non l’aveva mai visto: e tu chi 6?
Koga:lo sposo di kagome se tu,ti svegli e ci sposi.
Kaede: sposarvi?kagome,dice la verità questo ragazzo
Kag:non lo stia ad ascoltare,vecchia Kaede.. e tu mollami.
Koga:non fare la timida amore,su vecchia,andiamo!
Kaede: Andiamo?
Koga la prende,e portandole con se,si dirige verso il suo covo. Il demone lupo comincia ad ululare e dopo poco,il posto si ricopre di una cinquantina di demoni lupi. Koga,mettendosi al centro dell’attenzione grida:
ATTENZIONE! Oggi,io e la mia donna Kagome,finalmente ci sposeremo!Spero che la cerimonia sia di vostro gradimento e…
Mentre lui faceva il suo discorso,su Kirara,Scippo e Sango erano preoccupati molto per kagome..
Shipo:kagome.. come starà??
Sango:Si sarà già sposata?
Scippo:e perché non si vede ancora Inuyasha?
Sango:quello stupido,stare con Kikyo e lasciare che Kagome si sposi con Koga
Scippo:Inuyasha 6 uno STUPIDOOOOOO!- grida-
Miroku”Perché li devo sopportare? E poi che me ne frega se kagome si sposa o meno?anzi,almeno si toglie dalle scatole..”
Sango:Monaco Miroku,tu non dici niente?
Miroku:eh?avete ragione voi,dobbiamo fare in fretta.. “che noia”
Sango:Kirara sbrigati..
E accelerando il passo,diminuiscono le distanze per raggiungere la meta.
Koga continua il suo discorso…
Kag”ma quanto parla”
Kaede: davvero un tipo egocentrico
Kag:hai proprio ragione
Kaede:lo ami?
Kag:eh?non diciamo sciocchezze,certo che no io.. io.. “amo solo Inuyasha”
Kaede:tu?
Kag:no,no niente
Kaede:ma se non lo ami,perché lo sposi?
Kag.ha deciso tutto lui,ha frainteso una situazione e senza chiedermi la mia opinione mi ha presa e
Kaede:Inuyasha?
Kag:Inuyasha cosa?
Kaede:non è con te,lui non ti lascerebbe mai da sola.. allora?
Kag”non mi lascerebbe da sola se non ci fosse in mezzo Kikyo”lasciamo perdere..
Koga,si avvicina a Kaede: bene,comincia pure la cerimonia!

10 capitolo

Questo segno // indica un cambio di scena

I demoni lupo stavano sistemando il loro covo,addobbandolo per renderlo adatto a una cerimonia di matrimonio.
Koga:quello mettetelo su.. ehi tu,spostalo verso destra..
Kagome andò a interromperlo
Kag:senti Koga,hai un attimo per me?
Koga:uh?Ma certo,amore mio^^cosa c’è?
Kagom:ecco,pensavo che questa non è una bella idea. Intendo il nostro matrimonio,perché vedi
Koga:hai ragione!
Kag:cosa?davvero?”finalmente mi lascerà in pace!”
Koga: mancano i tuoi testimoni
Kag:eh??
Koga:ho capito che non festeggeresti mai il nostro matrimonio senza i tuoi amici e senza avere i tuoi testimoni,e poi forse non ti piace festeggiarlo qui.. in fondo non ti biasimo,non è proprio un bel posto^^”
Intorno a loro infatti,c’erano ancora i resti dei demoni uccisi dai lupi e l’odore era davvero sgradevole;Koga stava cercando di pensare a quale potesse essere il posto ideale.
Kag: no Koga,senti
Koga:adesso,non posso darti retta.. scusa
Kagome”Koga sei uno zuccone!!!”
Kagome si girò indietro e si mosse a cercare kaede che vide intenda a “provare” con voce quasi lirica..
Kaed: kagome Higurashi,vuoi tu prendere il qui presente,-si schiarisce la voce-vuoi tu prendere,si così va bene^^
Kagom:vecchia kaede ma che sta facendo?
Kaed:stavo provando la parte
Kagom:ma non è mica una recita!Quello mi vuole sposare sul serio
Kaed:ah..”non l’avevo capito”
Kagom:dobbiamo andarcene
Kaed:vuoi scappare?
Kag:no mi voglio sposare con Koga!ma certo che voglio scappare
Kaed:ma Koga si sta dando da fare e la parte l’ho imparata bene..
Kag:”ma che sta dicendo????”NON FARE LA BAMBINA!!
Kaed:ka-go-me
Kag:uffa!non approvare questa situazione e andiamocene subito
Ma non appena stanno per andarsene ecco arrivare Koga tanto felice e abbracciare Kagome.
Koga: Mia dolce kagome,ho trovato il posto ideale per noi.
//
Inuyasha era arrivato nel villaggio di kaede,ma sentì che l’odore di Miroku e gli altri si era quasi affievolito.
Inu”Dov’è se n’è andato?Se la sarà squagliata con la sua Sango.. quel dannato”eh?
Donna1:hai sentito che onore ha avuto la divina kaede?
Donna2:già,celebrare un matrimonio così importante
Donna1:già.
Inu:scusate voi,di che matrimonio state parlando?
Donna1:ma tu sei il mezzodemone che sta sempre con lei
Donna2:si è lui,ma come non sai del matrimonio?
Inu:matrimonio??No,scusate di chi?-confuso-
Donna2:di quella ragazza con uno strano tipo..
Donna1:pare si celebrerà in segreto
Inuyasha”matrimonio in segreto??Miroku e Sango??”Dove sono andati?-arrabbiato-
Donna1:E’ successo stanotte,credo da quella parte
Inuyasha:Grazie
Inuyasha corre subito verso la direzione indicata prima dalla donna,furioso dell’imminente matrimonio tra Miroku e Sango.
Donna1:che strano tipo vero?
Donna2:già,ma adesso smettila con quella vocina stridula e togliti quegli abiti da donna quarantenne.
La donna si toglie gli abiti e si rivela essere:
Kagura:andiamo Ayame “ci sarà da divertirsi”
Ayame:ok”Koga,non ti permetterò di sposarti con Kagome,e se non ci riuscirò io a impedirtelo ci penserà Inuyasha!!anche se forse,mi sa che ha capito male,ma cmq..”
 
Top
ayame91
view post Posted on 2/8/2006, 12:06




noooooooo troppo bella!!! ahahahahahah :woot: quando posti il seguito?? nn vedo l'ora.....^_^
 
Top
Aì Angel
view post Posted on 21/8/2006, 19:38




sn contenta che ti piaccia ^O^

Da Tanto che nn aggiorno^^"

11 capitolo

Koga finalmente ha trovato il posto ideale per celebrare il suo matrimonio con Kagome.
Kag:e dove sarebbe?
Koga:logico!Al palazzo di Naraku
Kaed-Kag:COSA???-gridarono stupite all’unisono-
Kag:sei forse impazzito,non solo ci dobbiamo sposare ma persino nel palazzo di Naraku?Ci ucciderà subito.
Koga: Ma il suo palazzo sarà di sicuro molto bello
Kaed:lo penso anch’io,trattandosi di un essere così potente avrà una reggia
Kagome voltatasi di scatto verso la vecchia:che fai ora,ci vai dietro alle sue scemenze?
Kaed:uh?pensaci-mise una mano sulla spalla di kagome-celebrare il tuo matrimonio in un palazzo,come una favola
Kag:”o un film dell’horror”
Kaed:con un uomo affascinante,ci saranno anche i servi,tanti lampadari da illuminare anche il territorio circostanze,ok Koga!possiamo andarci anche ora
Koga:va bene. Ragazzi,venite anche voi,lo show si sposta.
Kag”ma perchè sono inceppata in questo pasticcio?e poi con questi due che fanno combriccola,non mi sento affatto tranquilla”
Scippo:kagomeeeee
Kag:”sento pure la voce di Scippo,ormai credo di essere diventata pazza”
Ma cambiò idea quando Scippo si gettò in braccio a lei.
Kag:Scippo ma sei reale
Shipp:certo che lo sono che ti credevi
Koga:finalmente ecco anche i tuoi amici,così dopo aver scelto il posto ed essere arrivati i tuoi amici e tra questi i 2 testimoni siamo pronti.
Sang:non vi sposerete
Ship:già,kagome non ti sposerà mai
Kagome:amici,voi si che mi capite,no come qualcuno di mia conoscenza-si girò a guardare Kaede-
Kaed:^^”
Koga:fatevi indietro,non ostacolerete il mio matrimonio
Sang:non ci arrendiamo vero Scippo?
Ship:certo!vero Kirara?
Kirara annuì e si volse a guardare Miroku che bevevo una tazza di te.
Sang-Ship-kag: Miroku!! Ma che fai?
Miroku riprendendosi: ah si,non te lo lasceremo fare -con voce poco convinta-“che strazio,ma tu guarda che mi tocca fare”
Kag:ma inuyasha?non è venuto con voi?
Ship:no quello stupido,non era ancora tornato quando noi abbiamo cominciato ad inseguirvi
Kagome si rattristò:”Inuyasha,sei.. sei ancora con kikyo?”
Sang:”povera kagome,chissà come starà soffrendo?!”
Miroku:”Inuyasha se sei ancora con quella tomba vivente…”
Kag:andiamo Koga,e anche voi amici
Ship: Dove?
Kag:al palazzo di naraku
Sang:non ti facevo così combattiva kagome-chan
Ship:vorrà scaricare la rabbia contro inuyasha combattendo
Sang:povera kagome
Kagome:ma che avete capito? Vado a sposarmi!
Mir:EHH?Al palazzo di naraku??
Koga:certo!Per una donna speciale che come Kagome riesce a vedere i frammenti e un demone di grande potenza come sono io,un palazzo è quello che ci vuole per festeggiare la nostra unione.
Ship:”sempre il solito sbruffone!”Sango
Sang:si?!
Ship:non possiamo lasciarli fare,sappiamo tutti che Kagome ama Inuyasha
Sang:lo so anch’io,ma Inuyasha è con kikyo e kagome è arrabbiata e quando si arrabbia,non ci si può ragionare..
Ship:dobbiamo escogitare qualcosa senti qua..
Shippo bisbiglia il suo piano all’orecchio di Sango.
Sang:OK!
Kag:vi sbrigate?? Io e koga non vi aspetteremo per l’eterno..
Voce:kagome
Kag:che cavolo-arrabbiata si volta male e lo vede-c’è?”ma inuyasha?qui,sarà venuto per me?”
Inuyasha: kagome,non ti sposare cn koga,non farlo.
Kag:eh?Inuyasha,sei venuto perché eri preoccupato per me?
Mir:”Inuyasha è qui e non mi degna di uno sguardo?in +,xk non vuole che kagome sposi koga,non sarà innamorato di lei?Non ci capisco niente. Ma che intenzioni avrà quello stupido??!”
Inuyasha:certo,so che anche tu provi i miei stessi sentimenti quindi..
Kag:O Inuyasha
Inu:kagome..
Sang:”bene il piano sta funzionando”
Koga:Aspetta rotolo ringhioso,per avere kagome dovrai prima sconfiggere me!
Inuy:eh??”devo farlo,x kagome!!” Io.. io accetto!
Kag:Inuyasha fa attenzione
Kaed:anche se 6 preoccupata comunque si vede che ti piace che combattono per te,vero?
Kag:ma no,che vai a pensare.. “In fondo si,forza Inuyasha suonale a koga!Fallo per me!”

12 capitolo

Lo scontro tra i due si accese,da un lato c’era Inuyasha,e dall’altro koga che non avrebbe permesso a nessuno di ostacolare la realizzazione al suo sogno,avrebbe eliminato ogni ostacolo,in questo caso:Inuyasha.
Koga:Inuyasha,non ti lascerò mai la mia donna.
Inu:smettila di dire che è tua,lei non ti ama.
Koga:cosa?certo che mi ama,lei stessa me lo ha confessato.
Kagome:che cosa avrei fatto io?
Koga:prima di venire,mi hai confessato i tuoi sentimenti!
Inuy:non ho sentito dirglielo chiaramente
Tutti lo guardavano strano..
Sang”ma che combini,scemo..”
Inuya:”ops,..”intendevo dire
Koga:certo che non l’hai sentito,tu non c’eri. Ma lei”un attimo,non ha chiaramente detto:Koga ti amo” con le idee confuse si avvicinò a Kagome come in cerca di una risposta:Kagome!
Kag:si,koga-kun?
Koga:Tk!non me lo hai detto apertamente ma a volte il linguaggio del corpo dice cose che le parole non saprebbero esprimere.
Kaed:linguaggio del corpo?Kagome non è che in un momento di disperazione tu ti sei buttata tra le braccia di koga?
Kagom:ecco.. si l’ho abbracciato e anche forte ma..”era per ingelosire quell’idiota di Inuyasha. Questi casini succedono sempre per colpa sua”
Koga:sentito botolo,noi due ci sposeremo quindi non intrometterti
Inu:se la vuoi dovrai prima uccidermi.. non te la lascerò mai,perché noi due andiamo davvero bene d’accordo,scherziamo,litighiamo,noi due SIAMO UNA COSA SOLA!
Al suono di quelle parole kagome sembrò andare in cielo,ma qualcuno ne era infastidito.
Mir”Inuyasha,allora ami la divina scema?E io?la confessione di ieri mattina era solo una bugia?”
Kagome:Inuyasha”noi due una cosa sola.. hai proprio ragione”
Cominciarono a menarsi le mani.
//
Nel palazzo di naraku erano arrivate kagura e Ayame accolte da Kanna.
Kagur:dov’è naraku?
Kanna:seguimi.
Kagura annuì
Ayame:ei. E io che faccio?
Kagura:tu aspettami qui,tornerò presto.
Ayame:ok”che posto tetro,mi vengono i brividi solo a guardarlo,e se ci fossero i fantasmi?”
Naraku:Ayame!
Ay:si girò velocemente al suono di quella voce cupa che sentì alle spalle,
Nar: BU’!
Ayame:AHHHHHHHHHHHHHH!eh?.. ma dov’è andato?
La figura che l’aveva spaventata era scomparsa,Naraku con un allucinazione l’aveva presa in giro.
Narak:Ahahahahahah.. che faccia- rideva rannichhiato a terra,tutto divertito per lo scherzetto-
Kanna:entra pure e va. Il bambino ti aspetta.
Nar:ch’hai detto kanna?-ripresa l’espressione da”se mè tocchi,te faccio a pezzi”
Kanna:nulla,signore
Kagur:però è vero che a volte sembri un bambino,fare uno scherzo così a quella povera ragazza come i bambini piccoli..
Naraku”insolente”a volte anche le cose + banali,possono temprare lo spirito di un demone
Kagura”se se.ma chi vuoi prendere in giro”cmq perché sono qui?
Nar: ti ho chiamato perché è andata come avevo previsto,Inuyasha andrà dalla sua amata kagome e quando tutti saranno insieme li imprigioneremo e li uccideremo,insieme al protagonista della 2 parte del nostro piano..
Kagura uscì dalla stanza di naraku.
Ayam:allora che ti ha detto?dove dobbiamo andare?
Kagur:andremo incontro alla morte!
Ayam:ehhh??-terrorizzata nel vedere quell’aria suicida in viso di Kagura-
Kagur:scherzavo,scherzavo
Ayam:cretina!
//
Inuyasha non attaccava,la sua abilità era visibile nello schivare i colpi dell’aversario e farne accrescere la sua furia.
Kog:dannato cagnolino che fai scappi?combatti!
Inuyasha”non sn mica scemo come Inuyasha io,meglio darsela a gambe”
Sango:Forza Shippo non tirarti indietro!
Mir:Shippo? Kaed:Perché Shippo? Koga:lui è Shippo? Kagome:Quell’Inuyasha è.. Shippo?
San”che ho combinato???!!”cioè forza Shippo che..- non sapeva dove andarsi a parare,così kagome decise di fare una verifica pronunciando le dolci parole:A CUCCIA!vide che non procurarono nessun effetto,Inuyasha si ritrasformò e..
Shippo: SORPRESA!^^”

13 capitolo

Shippo aveva rivelato di essere Inuyasha e tutti erano rimasti di sasso.
Kag: “Shippo era Inuyasha??? Ma allora,tutte quelle belle parole.. ma certo lui è ancora con kikyo,figuriamoci se la lasciava per venire da me!Inuyasha,non ti sopporto.”
Koga: bè,piccoletto ci hai provato,ma niente da fare,sn troppo forte.. ahahahah
Mir:”fiu.. prevedibile,ma certo che non era lui,Inuyasha non l’avrebbe fermata perché ama me!”
San:miroku, perché non sei sorpreso?Non mi dire che lo avevi capito!
Mir:Ma certo- con l’aria da sapientone-
Shippo si avvicinò a Kagome e giù di morale cercò di spiegarle perché lo aveva fatto.
Ship: senti Kagome,scusa,però noi lo abbiamo fatto perché sappiamo che tu ami Inuyasha
Sang:Ha ragione Shippo,kagome non sposare Koga.
Ma Kagome ormai si era rassegnata,il suo Inuyasha non veniva e già era di nuovo mattina,era già passato un giorno da quanto lui era sparito con Kikyo e non veniva,non c’era,lei si stava andando a sposare e lui,lui non glielo impediva.
//
Kagura giunse vicino a un lago e disse ad Ayame di andare avanti e convincerLO con qualche stratagemma.
Kagur:su Ayame,vai!
Aya: ma ho paura,lui è un demone davvero forte e se mi scopre e mi uccide?
Kagu:”ma che piagnucolona..”
Aya:non mi conosce nemmeno e potrei infastidirlo
Kagura:ok,vado io,tu aspettami qua” e menomale che aveva detto che per fermare koga avrebbe fatto di tutto.. si vede”
Kagura giunse vicino a sesshomaru.
Sesshy: perché sei qui?che vuoi?
Kagu:”il solito antipatico!” ecco,Naraku attaccherà.
Sesshy:non mi interessa,adesso vattene che mi infastidisci!
Ayam:non si risponde così ad una signora!- gridò come rimprovero a Sesshomaru
Kagur:A-ayame?ma dico,sei scema?scusala,lei non voleva affatto dire eh?
Sesshomaru si era avvicinato ad Ayame,e con un sorrisino in faccia
Sesshy: audace,ragazzina. Vuoi qualcosa?perchè io non ti conosco
Ayam:ecco,vediamo mi potresti fare un favore?
Sesshy:e tu che mi dai in cambio?
Intanto avevano finito di fare il bagno Rin e Jaken..
Rin:Sesshy-sama ho fame,ho fame,ho fame
Sesshy:che scocciature,Jaken va tu a prenderle qualcosa
Ayam:”una bambina?ma si ho trovato!”
Ayame spiegò a Sesshomaru cosa voleva che lui facesse per lei e cosa lei gli dava in cambio.
Sesshy:ok,possiamo andare Ayame.
Ayam:grazie,tu kagura fai del tuo meglio.
Kagur:stupida ragazzina,perché devo fare la baby-sitter a una mocciosa e una rana?
Rin: ho fameeeeee
Jaken:rana a chi strega?
Kagura:chiudi la bocca,mostriciattolo verde.
Sesshy:forse non le andava
Ayam:ma no,hanno già fatto amicizia,su corriamo!
//
Koga:ma che dite!lei non ama + Inuyasha vero?
Sang:e invece si!
Koga:ti dico di no
Ship:si!
Koga:NO!
Sang-Ship:SI!
Kagome:SMETTETELA!
Sang:ka.kagome-chan?!
Kag:io,io “io cosa?amo Inuyasha,ma..quanto vorrei sparire dalla faccia terra”non mi sposerò con te Koga e non amo Inuyasha,avete capito????
Sang:ma cosa dici Kagome?Certo che tu
Koga:mi sposerai
Sang:ma chiudi il becco-lo zittì con un Hiraikotsu in testa- Kagome-chan ascolta
Kag:No,ascolta tu,inuyasha e io siamo solo amici e io non lo amo,questione chiusa!
Mir:se sono questi i suoi sentimenti,non possiamo opporci
Sang:ma monaco Miroku,da che parte stai?
Mir:da nessuna”dalla mia^^”
//
Inuyasha si stava avvicinando a kagome e gli altri quando venne colpito in faccia.
Inu:bas***o che vuoi?
Nar:Inuyasha,stai bene?e da tanto che non ci si vede
Inu:tsk! Se solo ti sporcassi le mani tu,invece di farlo fare agli altri ci incontreremmo spesso.. e poi si sto bene
Nar: e come va con i tuoi amici?
Inu: tutto bene anche se ultimamente non capisco dove siano andati a finire e a te come vanno le cose?
Nar: non male,ho visto che ti 6 dichiarato a Miroku
Inu:già,prima o poi glielo dovevo dire..ehi tu.
Nar:che c’è?
Inu: come che c’è? Ti sembra caso di fare conversazione normale?-sguaina tessaiga e avanza l’attacco- prendi questo:cicatrice del vento!
Naraku schiva il colpo:asociale!
Inu: tks! Chi parla,quello che spia a destra e a sinistra.. ti ho chiesto che vuoi
Nar: avvertirti che c’è un matrimonio in corso e tu immagina di chi…
Inu:dannato,dov’è?
Naraku scomparì e inuyasha continuò a dirigersi verso il covo di Koga,la direzione verso cui sentiva l’odore del suo amato Miroku.
 
Top
Aì Angel
view post Posted on 26/8/2006, 19:02




14 capitolo

Naraku tornò al suo covo.
Nar: Anche questa è fatta..ahahahah.. sono davvero malvagio,eheheh adesso manca solo
Kann:mio signore ancora?
Kanna era imbarazzata vedendo naraku destreggiarsi da machoman davanti il suo specchio,così che lo richiamò.
Nar: eh? Ah,si.”che figura,mamma mai.. oggi mi va tutto storto”
//
Kagome intanto aveva deciso di chiudere tutto con inuyasha,lasciarselo alle spalle!
Ship: Kagome,ma davvero lo pensi?
Kagome annuì,con la testa abbassata.. cosa doveva fare adesso? La risposta fu subito chiara.
Koga: Kagome ha ragione,adesso non lo ama + e,giustamente,pensa che sposarmi adesso,senza di lui,sia sbagliato.. ma mia dolce kagome- avvicinandosi a lei- se vuoi lo possiamo aspettare,così da non farlo sembrare un matrimonio alle sue spalle.
Kagome:uffa,non è questo che volevo dire
Koga:allora,se non ci sono problemi,andiamo al palazzo di Naraku per la cerimonia
Kag:”ma perché deve sempre capire solo quello che gli pare?!”
Sang: aspetta,kagome non ti vuole sposare e non ti ama quindi..
Koga:sciocchezze “credo lo dica xk Kagome non la vuole come testimone o altro.. chissà,qui dicono tutti scemenze”
Koga guidò tutti al palazzo dove si sarebbe festeggiato il matrimonio.
//
Inuyasha intanto arrivò dove sentiva l’odore di miroku e gli altri,ma non li trovò.
Inuyasha: Adesso basta!Ma dove cavolo se ne sono andati ? Appena li trovo li rompo,li faccio a pezzi,soprattutto quel pezzente..
E così ricominciò a correre,verso il luogo da dove proveniva l’odore dei suoi amici..
Inu:uh? “Ora che ci penso,quello di prima non era il covo dei demoni della tribù di quel lupetto?.. bah lasciamo xdere,devo trovare Miroku e suonargliene 4!”
//
Sessh: e così vuoi che io ti aiuti a fermare il matrimonio tra il lupo e la donna di inuyasha?
Ayam: si
Sessh:”eppure,c’è qualcosa che non va,perché Kagura?” senti,naraku c’entra in questa storia?
Ayam: ecco.. mi ha aiutato, ma non so perché^^”
Sessh: “ha adescato un’altra bamboccia..” comunque sbrighiamoci ad andare
//
Koga,insieme agli altri,era arrivato finalmente al palazzo!

E' un po cortino rispetto agli altri,ma spero che cmq sia accettabile^^"
 
Top
Aì Angel
view post Posted on 27/8/2006, 09:42




15 capitolo

Koga:Ok,vecchia bussa alla porta
Kaed:va bene.. ehi,perché io?
Koga:non è ovvio? Se naraku è di malumore,gli basterò uccidere te che poi si calmerà no?
Kag:ma Koga..
Koga:che hai?Ah,hai ragione,lei ci deve sposare.. allora vai tu piccoletto
E prima che Koga si potesse voltare verso il piccolo Shippo,Kagome lo spinse verso la porta in modo da provocare un leggero rumore.
Kag:così abbiamo risolto
Shipp:”ben gli sta,che Naraku lo uccida pure.. chiamarmi piccoletto,tsk!”
//
Naraku,assorto nella sua cerimonia del tè,sentì bussare alla porta.
Nar:Kanna,aspetta prima di aprire
Kanna:perché? Potrebbe essere importante
Nar.prima devo finire il tè,è per educazione non fare attendere gli ospiti
Kann:il tè è abbastanza,li faccio accomodare
Nar:ma io non glielo voglio offrire,me lo devo bere tutto io ..
Kanna. Su,piccolino.. –mentre gli accarezzava la testa come per consolare un cane- adesso,non fare il cretino né l’immaturo,vado ad aprire
Nar: ok-dopo essersi schiarita la voce- falli accomodare “piccolo spettro impertinente”
La porta si aprì e con sorpresa di tutti,il meraviglioso castello di Naraku ,che teoricamente sarebbe dovuto essere tetro per nascondersi tra le ombre,era pieno di luci che stordivano gli ormai confusi ospiti.
Kagome”non era certo questo lo scenario che mi aspettavo”
Kanna li accompagnò da Naraku.
Sango:Miroku,che facciamo?Siamo nel castello di Naraku,potrebbe essere un ottima occasione per.. ma mi ascolti?
Mir:”Cameriere, ce ne saranno tante.. con minigonne,giovani,carine”
Shipp:”ormai quello è fuso”Kagome io ho paura
Kaed:non preoccuparti,va tutto bene
Kag:”il ragazzo di cui sono innamorata è cn la sua ex,io mi sto per sposare con uno che è convinto che io lo ami,il luogo del matrimonio è il palazzo del mio peggior nemico”certo,va tutto bene Shippo! “almeno,so che non può andare peggio^^””
Kanna:siamo arrivati,sedetevi pure e prendete del the
Kagome e gli altri,erano un po’ stranizzati dal vedere naraku comportarsi come un vero padrone di casa,infatti stava offrendo il the ed era seduto composto.
Nar: bevete pure,mie cari ospiti- accennando un sorriso,che xò significava “bando alle ciance,parlate e andatevene senza sprecare il mio the”
Kag:”eppure c’è qualcosa di sbagliato”
Koga:posso sposarmi qui?
Narak: mi stai chiedendo la mano?
Koga:eh??- imbarazzato,ma si riprese subito- veramente intendevo
Naraku gli si avvicinò pericolosamente e posò il suo dito sulla bocca di koga per farlo tacere.
Nar:ho capito mio lupetto.. ti vuoi sposare nel mio castello?-avvicinandosi di +-vero?
Tutti erano abbastanza imbarazzati,che Naraku lo volesse baciare?Di quanto si era avvicinato,l’idea era quella!
//
Inuyasha,durante la sua folle e interminabile corsa(prima o poi lo farò finire di correreXD) si fermò vicino a un fiume per riprendere fiato e bere un po’ d’acqua.
Inuyasha”Miroku,ti sposerai con Sango?”- si domandava mentre fissava la fotografia del bacio. Chi è la?- gridò dopo aver annusato uno strano odore accanto a se e giratosi di scatto-“un demone?”Allora,hai paura?
Qlk1:io?non essere ridicolo
Inuyasha:uh?
 
Top
Aì Angel
view post Posted on 3/9/2006, 09:54




16 capitolo
* questo simbolo indica particolari note,il cui significato è alla fine del capitolo


Kagura,nel suo lavoro di babysitter,era più che .. perfetta e si era lasciata trasportare non poco!
Rin: Ka’-chan,che belloooo^^
Kagura: si,più su.. wooooooh!
Jaken invece non era altrettanto divertito,non perché vedeva una nemica che usava il vento per svolazzare nel cielo con la piccola Rin,ma perché non aveva accanto a se Sesshomaru che era occupato in altro modo..
//
Sessohmaru: Ayame,siamo arrivati?
Ayame:eh?ma io seguivo te,che essendo un cane avresti saputo di sicuro dov’erano.. seguendo il loro odore
Sesshomaru: io invece andavo dietro a te,che sei partita tutta convinta.. e invece
Ayame: scusatemi Sesshomaru-sama*
Sesshomaru: sesshomaru,va bene
Ayame.come?
Sesshomaru: hai capito- un po’ rosso in viso- e non sono un cane- accelerando il passo-
Ayame: aspetti Sessh.. ehm,aspetta – con tono più alto- Sesshomaru,e scusa per averti chiamato cane
Sesshomaru:tsk! Figurati
Ayame: ma hai comunque il fiuto di un cane vero?
SDONG! Sesshomaru: diciamo che ho un fiuto migliore del tuo lupetto..
Ayame: “gliel’ho detto di nuovo..” scusami di nuovo,comunque.. come dire.. fiuti tu,cioè
Sesshomaru: Da questa parte,su
Ayame:”mi ha interrotta altrimenti non avrei saputo come dirgli di fiutare koga e gli altri senza fare riferimenti al suo lato “canino”. Forse,è davvero dolce come aveva detto kagura..”
Sesshomaru “Almeno così non mi ha fatto sentire come un cane,e se ne sta un po’ zitta”
//
Kagome: “che vuole.. non starà per.. “ BACIARLOOOO?????
Tutti. Eh?
Kagome girandosi verso Sango: ho detto quello che pensavo?
Sang: no stai tranquilla,non ti guardano male per questo- sorridendo-
Kag:menomale,perché non vorrei essere frain
Sang: lo hai solo gridato ai quattro venti
SDONG!!
Koga: mia adorata,che fai per terra?
Kag: niente.. eh he
Kaed: “che stupida”
Mir:”mannaggia che figura”
Shipp:”la solita..”
Sang:”Ah,pazienza”
Nar:”idiota!” tornando a noi- si rimisero tutti composti,compreso naraku che si allontanò da koga- il mio castello non è in affitto per stupidi matrimoni..
Kanna: il piano
Koga che era seduto accanto a lei-era tra kanna e Naraku- quale piano?
Nar: eh? Dicevo,che il mio castello non è in affitto per stupidi matrimonio,tranne per il vostro se le farete suonare il piano^^” giusto kanna?- con lo sguardo di chi vuole fulminare qualcuno-
Kanna: piano? Certo, è la mia passione,ne vado pazza
Nar: “potrebbe fare un’espressione + convincente”
Koga:per me va bene,Kanna suonerai il piano
Kanna: Yu.. ppi

*Ayame chiama sesshomaru “Sesshomaru-sama” in segno di rispetto,ma lui le dice di chiamarlo semplicemente per nome,come per dare + confidenza.
 
Top
ayame91
view post Posted on 3/9/2006, 16:11




ahahahahaha bellissima complimenti!!! image
 
Top
Aì Angel
view post Posted on 4/9/2006, 15:07




^/////////^ grazie ayame!
 
Top
Aì Angel
view post Posted on 10/10/2006, 13:30




17 capitolo

Inuyasha si era ritrovato di fronte,un demone?
Inu: Totosai. quanto tempo “vecchio bacucco”
Totos: Inuyasha, sei da solo?
Inu: si,perché che vuoi?
Totos: se non hai altri impegni,mi cercheresti la mia mucca?
Inu: mucca? Quell’animale che sta sempre con te?
Totos: esattamente.. non so perché ma stamattina non è tornata dal farsi il bagno,per venirmi a lavare la schiena
Inu: immagino la poverina.. “cmq ero convinto fosse un montone,o un bufalo,.. mah”
Totos: mi aiuterai di certo, ecco perché sono venuto da te,in nome della mia antica amicizia con tuo padre..
Inu: sta zitto! NO! Ho da fare
Totos: eh?cosa c’è di + importante che trovare un prezioso amico di un tuo caro amico?
Inu: tutto “vedessi questo mio caro amico poi..”
Totos .allora vengo con te
Inu:e perché?
Totos: in nome della mia vecchia amicizia con tuo padre io non ti lascerò solo dopo che sei stato scaricato da kagome
Inu: chi sarebbe stato scaricato da quella?
Totos: non lo sei stato?
Inu: affatto!!
Totos. Strano,pensavo che lei ti avesse mollato e i tuoi compagni avessero preferito andare dietro a lei piuttosto che sopportarti.. comunque io da vero amico e in nome- nel mentre era salito sulla schiena di Inu,facendolo chinare a quattro zampe- della mia
Inu: oè
Totos:vecchia amicizia con
Inu: oè
Totos:tuo padre io
Inu: SMAMMMMMMMMMA!- gli aveva gridato alzandosi bruscamente,tanto da farlo accappottare a terra- e che rompi che sei vecchio! In nome di questo,in nome di quello.. amicizia ma và
Totos:Inuyasha- appoggiando la sua mano sulla spalla dell’ hanyou*- quindi lasceresti un povero vecchio da solo alla balia dei demoni?
Inu:si,hai detto bene
Totos: ma io,sono un vecchio amico di tuo padre,e tu in nome
Inu:piantala,e x questa volta sali pure- indicando la sua schiena-
Totos: abbassati di più
Inu:”invece di ringraziare dà ordini” così?
Totos: di +
Inuya:e adesso?
Totos: Ok,perfetto – e come faceva con la sua “mucca” gli diede il via cn la frusta,inuyasha: SANKON TESSOU!SANKON TESSOU SANKON TESSOU,dannato vecchio sorpassato di moda,ma che diamine tè passato per la testa eh??
Totos: calmiamoci- strofinandogli la testa e addolcendolo- e solo che mi ricordavi la mia mucchetta.. scusami Inuyasha,non lo farò mai +,scusami,perdonami
Inuyasha a quegli occhioni dolci non potè resistere e lo rimontò in spalla.
Totos: adesso andiamo Pù-chan**
Inu: che fai mi sputi adesso?
Totos: no,Pù è il nome della mia mucca
Inu. E perché l’hai chiamata così?
Totos: me lo ha detto lei che questo era il suo nome,quando glielo chiesi lei mi fece Pùùùù Pùùù,un bel nome vero?
Inu: quella gli sputa in faccia e lui crede sia il suo nome?che imbecille
Totos. hai detto qualcosa?dove sono gli altri?
Inu: lascia stare e reggiti,c’è un matrimonio che dobbiamo fermare.

*hanyou:significa mezzodemone
** il nome è Pù,il chan è un suffisso che indica molta confidenza tra i due


18 capitolo

Bene,Naraku aveva acconsentito a fare sposare Kagome e Koga nel suo palazzo,dopo che questi avevano accettato che kanna suonasse la sua passione,ovvero il piano!Quindi cominciarono i preparativi e cominciarono le prove seguite da litigi.
Kagome: ecco.. Sango sarai la mia testimone,mentre la damigella sarà..
E da lontano saltellava kaede affinché venisse scelta.. kag:”scherza vero?”ehm.. Kaede tu mi sposi quindi..
Kaed: uffa,ma io sono perfetta come damigella!
Koga: lei sarà la tua damigella e Naraku ci sposerà
Kag: come?e perché?
Nar:in fondo il castello è il mio,quindi..
Koga sussurrando all’orecchio della futura moglie: diamogli una parte anche a lui,così evitiamo che si innervosisca ok?
Kagome annuì:”è come se fossi stata catapultata in un mondo parallelo.. questo non può davvero accadere.. c’è qualcosa di sbagliato”
//
Kagura,che era ancora assorta dal suo ruolo di baby.sitter presto si rese conto di avere cose + importanti da fare.
Kagur:oh! Rin,io devo andare,scusa.
Rin: no,no,non andartene,no
Kagur:ma.. e va bene,vieni anche tu
Jaken: e io?
Kagur:anche tu rospaccio,andiamo
Saliti su una piuma cominciarono a tornare da Naraku.
//
Totos:ma dove stiamo andando?
Inu: sta zitto
Totos:che matrimonio devi fermare?
Inu:sta zitto!
Totos.quando arriviamo?
Inu:ma ti vuoi stare muto?!”ci siamo quasi,sento che l’odore di Miroku e gli altri diventare sempre + forte”
E mentre loro continuavano a correre,sopra di loro passarono kagura e gli altri.
Kag:”Inuyasha?? Allora il piano sta funzionando,ma quale sarà lo scopo di naraku?”
E appena entrarono nel castello..
Rin:che bello,sembra la casa delle bambole**
Kagur:Naraku,ma cos’è questa confusione?
Nar: ben tornata Kagura,questa confusione c’è perché stanno preparando il matrimonio
Kagur: lo preparano qua?
Narak:esatto,ah! Koga ecco la lista degli invitati
Koga: kagura?? Tu,dannata
Nar:su,non è questo il momento per litigare,comunque siamo già tutti pronti,tranne gli invitati non manca nessuno.
Koga:allora ok,mando i miei compagni a chiamarli.
E così Koga radunò i suo compagni lupi dando ad ognuno una parte della lista con su scritto il nome degli invitati da portare nel castello.
Sang:bè kagome,sembra che andrà tutto bene no?
Kagom:già^^””ma c’è qualcosa di sbagliato”
//
Rin che nel frattempo gironzolava nel castello si imbattè nel piccolo Shippo.
Rin:ciao,come ti chiami?
Shipp: Ship.. Shippo”che carina,è la ragazzina che sta sempre con Sesshomaru” e.. e tu?
Rin: Io sono Rin,sei amico di quel bel gattino?
Ship:gattino?ah,ti riferisci a kirara! Si,se vuoi possiamo andare a giocarci assieme,ti va?
Rin:ecco..
Shipp:qualcosa non va?
Rin:niente,va bene tanto sono sola.
Che sia l’inizio di un nuovo amore?

19 capitolo

Shippo-camminando mano nella mano con la piccola Rin-: come mai sei sola?Sei venuta a vedere il matrimonio?
Rin: veramente sono venuta qui con Kagura,è lei che si sposa?
Shipp:no,si sposano Kagome e Koga. Ma ancora c’è tempo prima della cerimonia,se vuoi te li presento meglio,eccoli la.
I due si avvicinarono a Sango e Kagome e cominciarono a chiacchierare e a conoscersi meglio.. i demoni-lupo intanto,portavano al castello tutti gli invitati e ormai tutto era pronto.
Naraku indossò un kimono nero come la pece,adatto al ruolo di “prete” e prima di dirigersi in sala,si specchiò come era solito fare per meglio vantarsi.
Nar: dopotutto sono figo anche vestito così ah ah ah.. bene,manca solo Inuyasha e con Sesshomaru ormai qui fuori andrà tutto perfettamente.
//
Fuori dal castello ormai Ayame e Sesshomaru erano già arrivati,in pratica era solo Inuyasha a prendersi i suoi comodi XD..
Sessh: certo che c’è molta gente e il castello è come dire.. abbastanza illuminato
Ayam: bè,è qui che si terrà il matrimonio,come le,cioè come ti ho chiesto,per favore facciamo in modo di fermare la cerimonia ok?
Sessh:va bene,entriamo e sediamoci per ora.
Aprirono la porta e presero posto,Kagome nel frattempo controllava chi erano gli invitati e da qualsiasi parte si girasse,non faceva che vedere demoni che nemmeno conosceva.
Koga:Kagome qualcosa non va?
Kag:bè,niente e che mancano solo i miei familiari e i miei amici
Koga:dai,non farci caso,se sono solo loro che mancano non è un gran problema vero?
Kag:e invece si!Quindi,cerca di farli venire qui immediatamente
Koga:e come faccio?Non posso andare nella tua epoca,né loro venire qui
Kaede: vai a cercare una certa Kikyo e chiedi a lei,sicuramente ti saprà aiutare!
Koga:vado!
Kag.:asp.. Kaede,davvero Kikyo sa come andare nella mia epoca?
Kaed:non lo so,credo che comunque abbia una soluzione almeno lei.
Koga:”per fare felice la mia adorata Kagome,troverò questa donna!!” e iniziò a cercare la sacerdotessa correndo + veloce possibile,quando improvvisamente sfiorato da una freccia mistica che colpì un demone che stava scappando vicino a lui,si fermò e davanti a se vide..
//
Nar: gentili demoni,siamo qui riuniti oggi
Kag:sta zitto,non vedi che manca koga?
Nar: non fa niente,prima sposo te e poi lui ok?
Kag:non si può fare scemo ..
Sang: kagome,vieni a metterti il vestito
Il vestito che Sango le aveva dato,era quello indossato da sua madre e non sicuramente come se lo aspettava Kagome.
Kag:Sango non posso accettarlo,il vestito di tua ma..eh?Ma cos’è?- vedendo l’abito da sposa-
Sang:mia madre e mio padre si sposarono durante una battaglia,in cui in seguito persino il loro prete morì,cmq l’abito era molto comodo e leggermente si sporcò
Kag:lo vedo che è comodo,è l’abito da sterminatore,e vedo che è “leggermente” sporco,infatti è rosso porpora..
Sang: non va bene solo xk è un abito da sterminatori e un po’ sporco?Prima era bianco,e non l’ho lavato perché è un preciso ricordo del matrimonio dei miei,ma ..
Kag:ma no figurati,nn è perché è .. così com’è.. è che,non sarebbe giusto che io lo indossassi.. no?In fondo l’abito di tua madre,lo dovresti mettere per le tue nozze giusto?
Sang:Hai ragione,Kagome,posso chiederti.. ecco.. lasceresti che anche io e Miroku ci sposassimo oggi,qui con te e Koga?
Kag:ehhh??
Sang:lo so che è una richiesta azzardata e anche assurda e imprevedibile e
Kag:va bene,mettiti l’abito
Sang:lo vado a dire a Miroku,sarà felicissimo
Kag:”eppure,non so perché.. ma sento che c’è qualcosa di sbagliato”
//
Poco distante,i due piccoli spioni..
Shipp:sentito Rin,si sposano anche Sango e Miro-chan*.
Rin:allora forse anche Kagura vero?
Shipp:perché?
Rin:è voluta venire di corsa fin qui,perché forse anche lei oggi sposa..
Shipp:non mi dispiacerebbe,3 coppie sarebbe bello,no?”lo sarebbe di + se ci fossimo anche noi con loro”Rin,io.. come ti seembro?
Rin:uh? Sei carino e simpatico,dolce e gentile,vuoi bene ai tuoi amici e dalle tue eroiche imprese di cui mi hai parlato,sei un guerriero valoroso.. io ti vedo come
Shippo:come?come?”come???”-attendeva speranzoso la risposta della ragazzina-
Rin: un peluche^^
SDONG!
Shipp:pe-pe-peluche?
Rin:si,sei puccioso come un peluche!!
Shipp:ma,non mi ami?
Rin:eh?”amare?ora che ci penso quando l’ho chiesto a Sesshy-sama*..
Flashback
Rin:Sesshy-sama.. che significa amare?tu ami qualcuno?
Sessh: amare?-posa da filosofo,con sguardo fisso al cielo- è una sciocchezza,significa risparmiare la vita a qualcuno… significa essere deboli di cuori.. io innamorato di qualcuno?forse,perché ti ho salvato la vita dimostrando la mia potenza effimera!”
Rin:”le parole di Sesshy-sama,mi hanno fatto capire che lui mi ama,e ci tiene a me.. risparmiare la vita a qlk1,io nn farei mai del male a Shippo,sarà amore?”credo di si^^
Shipp:bè.. ecco anche io.. ti-ti..ti amo e se vuoi.. potremmo essere.. ecco.. la 4 coppia che si sposa oggi. Ti va?
Rin:… … … … … … … … ecco.. OK!

* Miro-chan= Miro è l’abbreviazione di Miroku,chan è il suffisso che indica molta confidenza tra i due!

20 capitolo
Koga era rimasto sorpreso nel vedere una sacerdotessa molto somigliante a Kagome e da lontano gli parve fosse lei. Scendendo rapidamente verso lei..
Koga: kagome ma perché sei qui e vestita così?- gridò,fino a quando furono faccia a faccia-
Kiky:datti una svegliata bello,nn sono Kagome!
Koga:eh?Hai ragione,sei per caso Kikyo?
Kikyo:e tu come mi conosci?
Koga:mi ha detto Kaede ti venirti a chiamare per
Kiky:mia sorella?
Koga:sorella?No,non può essere. La Kaede di cui parlo è una vecchia megera,comunque mi dovresti aiutare a oltrepassare il pozzo e andare nell’epoca di Kagome
Kikyo: “impertinente,parlare così di mia sorella,anche se nn ha tutti i tortiXDD e venirmi a chiedere favori” non saprei come fare,e poi perché devi andare nell’epoca di kagome?
Koga:ci stiamo per sposare e lei vuole avere accanto a se amici e famigliari quindi.. mi chiedevo se tu per favore..
Kiky:ok,essendo kagome la mia reincarnazione,riuscirò di sicuro ad attraversare il pozzo,ma tu aspettami qui.
//
Sango correndo contro Miroku: Mirokuuu,Mirokuuu
Gli corse contro mentre Miroku stava bevendo una tazza di te.
Miroku: si?perchè corri così?è successo qualcosa?
Sang: vedi,ci penso da quando ci siamo baciati,e adesso mi sembra l’occasione giusta.. per,per unirci e sposarci!
Miroku: cosaaa????!!? Scherzi?- disse sputando il te dalla sorpresa-
Sang: no no,so che sembra un sogno,ma ti assicuro che è la realtà.. oggi,ci sposeremo!
Nemmeno finì di dirlo,che corse da Naraku per chiedergli un favore.
Sang: Naraku,puoi sposare anche me e Miroku?
Naraku:tu e il monaco? Sang:si
Naraku:per me.. “ma il monaco non era innamorato di Inuyasha,spero che cmq il piano vada bene lo stesso” uh?che c’è moccioso?
Abbassando la testa,vide ai suoi piedi,Shippo un po’ timido che dopo un grosso respiro: potresti sposare anche me e Rin?
Naraku: x me.. “come prima volta da prete,ho già un record! Come sono forte anche così.. ahahah”
//
Kikyo era riuscita ad attraversare il pozzo e a farlo attraversare dagli amici e famigliari di kagome,fino a fare loro raggiungere l’epoca Sengoku.
Koga:sei stata magnifica,davvero grande! Però..
Kikyo: modestamente sono sempre la migliore,voi MUTI!
Tutta la confusione dell’inizio,si trasformò in silenzio.
Kikyo: so quali potrebbero essere le vostre domande quindi vi dico tutto quello che bisogna sapere.
Siete nell’epoca sengoku-interrotta da un’amica di Kagome: a che anno corrisponde?-riprendendo kikyo: vattelo a studiare a scuola! Dicevo,siamo nell’epoca Sengoku,vi ci ho portati perché oggi assisterete al matrimonio di una persona che tutti voi conoscete ovvero qla smorfiosa di Kogame.
Koga.ecco Kikyo,forse hai come dire
Uno: e chi sarebbe questa kagome?
Due:già io non la conosco
Bimbo.voglio andare a casa
Kikyo:che strano..Koga perché non conoscono loro Kagome?capisco sia un’annullità,ma venire dimenticata dopo 2 giorni che non torna a casa..
Koga:NON è quello! Sei tu che hai trasportato qui l’intera città!E poi non offendere la mia Kagome!!
Kiky:ok,calmati. Vabbè,ormai che ci sono portali con te no?
Koga:non ho altra scelta. Voi tutti salite quassù -indicando una specie di trasporto in legno che aveva costruito mentre kikyo era dall’altra parte del pozzo- io vi porto da kagome subito. Uh? Tu non vieni?
Kikyo: e perché dovrei?- fece per andarsene-
Koga: “com’è strana,è davvero molto diversa da kagome,e pensare che l’avevo scambiata per lei.. cmq non so perché ma non la voglio lasciare andare”- corse dietro a Kikyo, afferrandola per un braccio- Vieni anche tu!
Kiky”ma,perché..?”come vuoi.
 
Top
ayame91
view post Posted on 11/4/2007, 14:48




oi ai scusami ma nn mi sn + fatta viva sul forum xke nn avevo + tempo....cmq bellissima l ficcy XD se torni magari posta il seguito ^^
 
Top
10 replies since 8/5/2006, 17:09   581 views
  Share